giovedì 18 giugno 2009

Dopo il gruppo di Facebook, usciamo sulla Internet di tutti.

Ciao a tutti. Una sorta di messaggio di benvenuto ai nuovi e un abbraccio a tutti coloro che ci seguono e collaborano, dai primi post del gruppo omonimo di Facebook.

Visto che il gruppo è pieno di notizie, documenti, post e osservazioni, invito gli utenti già iscritti a non trascurarlo ed i nuovi ad iscriversi per poter partecipare anche li.

Cliccando sulla foto a fianco sarete linkati al gruppo di FB "La ricostruzione Abruzzese: promesse e Verità", oppure seguendo il link http://www.facebook.com/group.php?gid=109486860728 .

Se non siete iscritti a FB, vi si aprirà un banner che vi darà la possibilità di farlo. Per poter accedere al gruppo, dovrete cliccare su "Iscriviti a questo gruppo" ed aspettare che un admin vi dia la conferma di iscrizione. Dopo la Manifestazione dei terremotati a Roma, Piazza Montecitorio, sotto il Parlamento, la nostra amarezza cresce. Sono stato tra i manifestanti ed ho avuto la sensazione che nessuno abbia voluto ascoltare le lamentele di chi vive i disagi e non vuole che si lasci morire L'Aquila e provincia. E allora partiamo con quest'altra avventura, per dare corpo alla voce dei connazionali Abruzzesi. Intervenite in tanti. Dobbbiamo diventare una voce talmente "GROSSA" che non potranno ignorarci tutti.

Nessun commento:

Posta un commento